Agriturismo Italia

Fattoria biologica, ristorante, caseificio, macelleria aziendale

BB a Siracusa

Bed and Breakfast a Siracusa vicino Ortigia - Triskeles

 

 

Se siete interessati a trovare una buona sistemazione per dormire a Siracusa, vi invitiamo dunque a cliccare sugli elementi della tabella qui sotto per visitare le corrispondenti pagine dedicate a descrivere questo grazioso bed and breakfast che si trova abbastanza vicino a Ortigia (in bicicletta è molto facile e piacevole arrivare al centro storico) in Via Torino, 27.

 

B&B a Siracusa - TRISKELES
Siracusa B&B camera vicino Ortigia Siracusa B&B Sala colazione Siracusa B&B palazzo Siracusa B&B i proprietari
Camere Sala colazione Il palazzo I proprietari

 

L'agriturismo della Masseria Italia nasce all'interno di un'azienda agricola vocata alla produzione zootecnica. Da qui, il passo verso la creazione del ristorante è stato relativamente breve, perché ci ha permesso di offrire ai nostri ospiti formaggi, carni, salumi, pasta fresca, olio extravergine d'oliva, olio di oliva biologico, marmellate fatte in casa e altre conserve tipiche siciliane che sono il frutto diretto del nostro lavoro o della collaborazione con aziende agricole partner di cui ci fidiamo.

Diversamente da molti altri agriturismo, invece, il nostro non affitta camere e non è attrezzato per accogliere ospiti per il pernottamento in azienda. Nel progetto di sviluppo della nostra attività è prevista, in futuro, la ristrutturazione di alcuni ambienti da trasformare in camere, ma al momento non siamo in grado di offrire un servizio di bed and breakfast (B&B) né di pernottamento in mezza pensione o pensione completa.

Per questo motivo, dato che molte delle persone che ci vengono a trovare ci chiedono anche suggerimenti su una sistemazione in BandB a Siracusa, abbiamo deciso di dedicare uno spazio del nostro sito al BB Triskeles, una struttura piccola ma raffinata e accogliente.