Agriturismo Italia

Fattoria biologica, ristorante, caseificio, macelleria aziendale

Fattoria con animali - Azienda Agricola ITALIA Santo

Agriturismo a Siracusa: i partner a cui si affida la nostra azienda

Agriturismo a Siracusa della masseria Italia: azienda agricola, ristorante, caseificio e macelleria

 

Vi presentiamo i partner che contribuiscono al successo della nostra azienda.

La nostra azienda agricola opera da più di cinquant'anni nel settore della zootecnia ed è specializzata nei comparti bovino, ovino e caprino. In questi settori abbiamo maturato esperienze di prima mano, cercando sempre di combinare l'aggiornamento tecnico e tecnologico alla fedeltà aivalori dell'agricoltura tradizionale: l'Uomo viene sempre prima della sua tasca. Collaboriamo ormai da tempo con la facoltà di Veterinaria dell'Università di Messina, mettendo a disposizione i nostri terreni, i nostri animali, il nostro lavoro e le nostre competenze per realizzare progetti di ricerca volti a migliorare la qualità dei prodotti, il benessere degli animali, la soddisfazione dei nostri clienti.

Questo continuo lavoro di aggiornameto, di ricerca e di propensione al miglioramento ci ha insegnato che nessuno dovrebbe mai fare tutto da solo, se vuole fare davvero bene.

I partners della nostra azienda
Omega rabbit, conigli le cui carni sono arricchite in modo naturale di acidi grassi omega 3 Oleificio a Siracusa Frantoio Amenta Olio extravergine d'oliva Ortaggi di qualità 
Omega rabbit
Coniglio aricchito di Omega 3
Oleificio a Siracusa
Frantoio Amenta
Ortaggi di qualità 
Pastificio artigianale a Floridia Siracusa  Gastronomia tipica siciliana B&B a Siracusa Triskeles 
Pasta fresca
Pastificio artigianale
 Gastronomia e conserve
tipiche siciliane
 B&B a Siracusa

 

Siamo specializzati nell'allevamento zootecnico, nel settore caseario e nel settore delle carni. Solo da qualche anno abbiamo aggiunto alle nostre attività quella del turismo naturalistico, della ristorazione basata sulla cucina siciliana tradizionale.

Per servire al meglio i nostri ospiti in campi specialistici come ad esempio la produzione di olio extravergine d'oliva, delle carni di coniglio, degli ortaggi freschi, della pasta fresca artigianale, delle conserve tipiche della gastronomia siciliana e dell'ospitalità turistica di qualità, ci siamo rivolti a operatori affidabili. Si tratta di persone che, come noi, mettono il cliente al primo posto e delle quali, proprio per questo, ci fidiamo. Abbiamo deciso di dedicare un ampio spazio del nostro sito a presentarvi il lavoro di questi nostri partners. Vi invitiamo, dunque, a cliccare sulle immagini e sui testi della tabella riportata in questo articolo per scoprire la ricchezza di competenze, di genuinità e di ospitalità che essi mettono a disposizione del nostro agriturismo.