Agriturismo Italia

Fattoria biologica, ristorante, caseificio, macelleria aziendale

Agriturismo a Siracusa con animali: Mario Italia

Agriturismo a Siracusa: Mario Italia impegnato al ristorante dell'azienda agricola Italia
Agriturismo a Siracusa: Mario Italia in questa foto è... impegnato al ristorante dell'azienda agricola Italia.
Belle fotografie a cura de L'eco del gusto editore.


 

Mario Italia è il terzo maschio dei cinque figli di Santo e di Concettina Italia, alla cui memoria l'azienda è dedicata con gratitudine. In questa foto lo vediamo... seriamente impegnato nella preparazione di un ottimo antipasto a base di tocchetti di tuma fritti in olio bollente, da servire sulla tavola del ristorante dell'azienda agricola Italia.

 

Oltre a dirigere la cucina insieme alla sorella Tina e in collaborazione con la moglie Paola e la cognata Tita, Mario si occupa dell'organizzazione dell'intera azienda e dell'aspetto commerciale.

Una parte importante del suo lavoro è allacciare rapporti di collaborazione con partner qualificati, per migliorare sempre più l'offerta dell'azienda e aumentarne la competitività. Tra i clienti più prestigiosi dell'azienda agricola Italia figurano due dei migliori Hotel a Siracusa: la Domus Mariae e la Domus Mariae Benessere, alberghi a Ortigia con centro benessere. La nostra azienda è fiera di godere della stima e della preferenza di queste importanti strutture alberghiere di Siracusa. Le centinaia di ospiti che ogni anno scelgono di trascorrere la loro vacanza in una delle eleganti camere con vista sul mare di questi alberghi, degustano i nostri prodotti a colazione, a pranzo e a cena sulla tavola del ristorante dell'albergo.

 

> Torna alla pagina dello staff