Agriturismo Italia

Fattoria biologica, ristorante, caseificio, macelleria aziendale

Fattoria con animali - Azienda Agricola ITALIA Santo

Agriturismo a Siracusa con animali: vitelli al pascolo sui terreni erbosi della fattoria Italia

Agriturismo a Siracusa con animali: vitelli al pascolo sui prati della fattoria Italia
Agriturismo a Siracusa con animali: vitelli al pascolo, liberi sui terreni della fattoria Italia coperti di prati verdissimi.
Belle fotografie a cura del network L'eco del gusto, il movimento culturale che raggruppa imprenditori siciliani dell'agricoltura di qualità, del turismo e della gastronomia tipica. Le azioni di questo movimento si ispirano ai valori narrati nella trama del bel romanzo d'avventura L'eco del gusto.


In questo articolo presentiamo una breve galleria di fotografie che mostrano i nostri vitelli liberi al pascolo sui prati della nostra fattoria. I caseggiati della nostra azienda agricola sono circondati da estesi prati di erba freschissima che i nostri animali dimostrano di apprezzare. Fra le rocce calcaree che caratterizzano l'altopiano i vitelli amano andare a scovare i cespugli i erbe aromatiche e imparano ben presto a distinguere le piante più gustose e nutrienti da quelle più amare o addirittura tossiche.

Siamo orgogliosi di poter dire che gli animali allevati nella nostra azienda e destinati alla nostra macelleria sono cresciuti in un ambiente sano, sono liberi di muoversi su spazi ampi e aperti e sono alimentati con una dieta naturale e perfettamente adatta ai loro fabbisogni.

Vi invitiamo a venire a trovarci nella nostra azienda agricola e a godere dello spettacolo bucolico dei nostri vitelli che pascolano sui prati verdissimi della nostra azienda.

 



 

 

Agriturismo a Siracusa della Masseria Italia.